offerta-sbiancamento-denti-professionale-30-per-cento-di-sconto

Lo sbiancamento dei denti è un trattamento sicuro e senza controindicazioni – del tutto indolore – applicato da personale medico specializzato per far tornare il tuo sorriso al tuo tono di bianco naturale: un risultato garantito e duraturo, mantenendo una corretta igiene orale quotidiana.

Non perdere questa occasione e contattaci per richiedere informazioni o prenotare un appuntamento.

Contattaci!

Probabilmente non sapevi che la pratica dello sbiancamento dentale con prodotti chimici risale addirittura alla fine dell’ottocento, quando si utilizzava l’acido ossalico. C’è dietro una storia più lunga di quanto non pensi!

Certo, i trattamenti moderni – molto più efficaci – si impongono al pubblico solo alla fine degli anni ’80 del secolo scorso, con l’introduzione del gel a base di perossido di carbamide da applicare durante la notte con opportune mascherine individuali.

Come Funziona

E’ una reazione chimica piuttosto semplice, in realtà. Una volta introdotto in bocca, il perossido di carbamide si scinde in urea e perossido d’idrogeno (ovvero la ben nota acqua ossigenata) che è il vero agente dell’eliminazione delle macchie sullo smalto dei denti. Facile, no?

Un trattamento di  sbiancamento dentale “professionale” funziona un po’ secondo lo stesso principio, ma applicato con modalità più rigorose e sicure. In pratica, dopo aver protetto le gengive e le eventuali  zone dentali sensibili (colletti scoperti), viene applicata una pasta a base di perossido di idrogeno ad alta concentrazione (35-40%) sulla superficie dentale esterna (noi tecnici diciamo ‘vestibolare’).

Per potenziare ed accelerare il risultato, nel nostro studio utilizziamo anche una speciale lampada a led. In questo modo anche il piccolo fastidio del paziente per la soluzione applicata in bocca si riduce notevolmente, mentre il risultato finale risulta molto più durevole nel tempo, assicurandoti un sorriso bianco e naturale quanto più a lungo possibile.

Ma non è tutto! Un buon dentista è sempre un perfezionista. Per questo, alla fine della seduta applichiamo sui denti appena trattati un gel a base di fluoruro di bario e nitrato di potassio: un composto che riduce notevolmente ogni eventuale fastidio post-operativo, come la temporanea ipersensibilità.  Una rifinitura del tutto innocua per il paziente, col solo scopo di aumentare il suo confort.

Quanto dura il trattamento?

Beh, naturalmente dipende dalle condizioni attuali dei denti di ogni paziente. In relazione alla gravità ed età delle macchie presenti sullo smalto dei tuoi denti, sono generalmente sufficienti 2-4 sedute a distanza di circa una settimana per raggiungere risultati soddisfacenti.

Quanto tempo dura il risultato?

Il risultato estetico che si ottiene con lo sbiancamento dentale – anche professionalmente eseguito in studio – non è, purtroppo, definitivo a causa dell’inevitabile ripigmentazione dello smalto.

Eh sì. E’ un fenomeno naturale che si verifica in maniera progressiva in un lasso di tempo variabile: da circa 6 mesi a fino a 2 anni ed oltre. Dipende dalle abitudini di ognuno, in relazione alla propria alimentazione ( e all’assunzione di sostanze ‘cromogene’, quelle che macchiano lo smalto dei tuoi denti, come il caffè) e all’eventuale fumo di sigaretta.

Per mantenere a lungo il risultato estetico desiderato, quindi, è necessario osservare abitudini ‘virtuose’ e una corretta igiene orale quotidiana. Ma un risultato davvero duraturo si potrà raggiungere solo con periodiche sedute di sbiancamento professionale; abitudine  che – come ampiamente documentato dalla letteratura medica internazionale – non ha alcun effetto dannoso cumulativo.

La durata del risultato ottenuto in studio può anche essere prolungata applicando a casa, periodicamente, un gel sbiancante a base di perossido di carbamide. Una procedura semplice e affatto fastidiosa, che richiede ormai un tempo di applicazione piuttosto ridotto: non più di 1 ora al giorno.

Le possibilità, insomma, sono molte: presso il nostro studio è possibile concordare un piano di trattamento personalizzato che ti consentirà di ottenere e mantenere nel tempo i risultati estetici desiderati. Chiamaci ora allo 06 70 61 43 71 per richiedere un appuntamento ed approfittare della promozione natalizia: per te il 30% di sconto sul tuo trattamento di sbiancamento dei denti professionale.

In alternativa puoi anche compilare il modulo in basso e lasciare i tuoi dati: verrai ricontattato per fissare un appuntamento quanto prima e sfoggiare il tuo nuovo, splendido sorriso per le prossime festività Natalizie. Quest’anno regalati un sorriso smagliante!

Prenotazioni / Informazioni

Prenotazioni / Informazioni

  • Seleziona una voceSbiancamento DentaleIgiene DentaleIgiene Dentale + Prevenzione Carie
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

jQuery(document).bind(‘gform_post_render’, function(event, formId, currentPage){if(formId == 3) {} } );jQuery(document).bind(‘gform_post_conditional_logic’, function(event, formId, fields, isInit){} ); jQuery(document).ready(function(){jQuery(document).trigger(‘gform_post_render’, [3, 1]) } );

.remodal-overlay {background-color:#4dada8;opacity:.5}
#ultimate-popup-5335 {width: 500px; border-width:5px;border-color:#4dada8}
#ultimate-popup-5335 .ultimate-popup-shortcodes input[ENGINE=”submit”] {background:#4dada8}
#ultimate-popup-5335 .cross-btn-ppm {color:#fff}
#ultimate-popup-5335 .popup-inner-col-thumb:after {background-color:#4dada8;}

.ultimate-popup-theme-id-5 {
background: transparent none repeat scroll 0 0;
border: medium none;
padding: 0;
}
.ultimate-popup-theme-id-5 losartan generic.pop-inner-column { position: relative }
.ultimate-popup-theme-id-5 .popup-inner-col-thumb {
position: relative;
overflow: hidden;
padding: 0 25px;
}
.ultimate-popup-theme-id-5 .popup-inner-col-thumb:after {
background: #15b7e4 none repeat scroll 0 0;
content: “”;
height: 100%;
left: 0;
position: absolute;
top: 0;
width: 100%;
z-index: -1;
}
.ultimate-popup-theme-id-5 .popup-inner-col-thumb img {
display: none
}
.ultimate-popup-theme-id-5 .popup-inner-col-cont {
position: relative;
z-index: 9;
overflow: hidden;
background: #fff;
}
.ultimate-popup-theme-id-5 .ultimate-popup-inner-title {
color: #fff;
padding-top: 27px;
}
.ultimate-popup-theme-id-5 .ultimate-popup-inner-description {
color: #fff;
margin-bottom: 25px;
text-transform: none;
}
.ultimate-popup-theme-id-5 .ultimate-popup-shortcodes {
background: #fff none repeat scroll 0 0;
padding: 30px;
margin-top: 0;
}
.ultimate-popup-theme-id-5 .ultimate-popup-inner { }
.ultimate-popup-theme-id-5 .cross-btn-ppm {
background: #333 none repeat scroll 0 0;
border-radius: 50%;
color: #69676a;
font-weight: 400;
height: 40px;
left: 50%;
line-height: 40px;
margin-left: -20px;
margin-top: -25px;
width: 40px;
}

@media only screen and (max-width: 767px) {
.ultimate-popup-wrapper.ultimate-popup-theme-id-5 .pop-inner-column .popup-inner-col-thumb {
margin: 0;
padding: 0 25px;
}
.ultimate-popup-wrapper.ultimate-popup-theme-id-5 .ultimate-popup-shortcodes { padding: 0px }
.ultimate-popup-theme-8-left {
float: none;
padding: 20px;
text-transform: none;
width: auto;
}
}
.remodal-overlay {display:none;visibility:hidden;z-index:-1;opacity:0}

//

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*